GIOELE 2:28

La nostra visione

Gioele 2,28 dice “i vostri giovani avranno delle visioni”, la nostra visione è un’Italia unita da giovani che credono negli stessi valori, giovani che possono parlare ad altri giovani, che possono pregare per altri giovani, che possano raccontare la loro esperienza con Dio, la loro relazione con Gesù, e che sappiano vivere un vita che rappresenta il Dio in cui crediamo.

In questo tempo così particolare, siamo certi che più di sempre i giovani possano avere un’impatto importante nella società, che possano fare la differenza. Vogliamo essere di benedizione nella nazione in cui Dio ci ha posto.

Ma Elim Young vuole essere anche un sostegno per i giovani di tutte le chiese del movimento, mettendo a disposizione esperienza e strumenti per formare, per sostenere le riunioni giovanili, per sviluppare attività evangelistiche, e per le necessità che sono comuni a tutti gruppi giovanili.

Paolo De Trane
Paolo De TraneIl Direttore
Fanuel Naliato
Fanuel NaliatoIl vice Direttore

Seguici su

facebook

instagram

youtube
coming soon

UNITI PPER COSTRUIRE

13 FEBBRAIO 2021

Il 2021 sarà un’anno ricco di eventi giovanili che serviranno a stare alla presenza di Dio insieme, conoscerci meglio, e scoprire tutte le sorprese che il team Elim Young stà preparando per tutti voi giovani italiani!

ISCRIVITI